sito dedicato ai problemi estetici del doppio mento ed alla liposuzione del doppio mento (eseguita nelle sedi di Milano e Torino)

La perdita di eleganza del mento e l'appesantimento del viso
Un problema non solo estetico
Doppio mento: tecnica (intervento e post-intervento)
Domande frequenti
Precauzioni consigliabili
Il nostro sito internet principale, il Doppio Mento
Contatti | Studio di Milano
Contatti | Studio di Torino

Rassegna Stampa
Video

LE PRECAUZIONI CONSIGLIABILI NELL'INTERVENTO DI LIPOSUZIONE DEL DOPPIO MENTO

Trattandosi di un'area particolarmente visibile, le minime variazioni sono immediatamente percepibili: è necessario quindi procedere con estrema precisione ed attenzione nell'asportazione del tessuto adiposo. Anche in questo caso, come in molti atri interventi, è determinante per il buon esito finale la ricerca e l'approfondimento fatti precedentemente all'operazione, nel rispetto della struttura anatomica individuale.

Dal momento che la liposuzione dell’accumulo di grasso del “doppio mento”  avviene con una micro-cannula introdotta attraverso un’incisione millimetrica, la stessa ha necessità di essere nascosta nella piega sotto il mento. Anche nella ricerca dei punti più adatti all’inserimento delle micro cannule l’attenzione deve essere estrema, per evitare la visibilità dei punti di inserimento in seguito all’intervento.

Prima dell'intervento di liposuzione del doppio mento, non devono essere assunti antinfiammatori (contenenti acido acetilsalicilico) in maniera tale da mitigare eventuali sanguinamenti ed ematomi durante l'operazione e post-operatori.

Torna alla Home Page

perfetto nascondimento dei fori/microcannule

doppio mento - dove siamo